AEB GROUP
AEB GROUP *
* *
* * * * * * *
* *
  Enologia
* Stabilizzanti del vino * *
* * * * *    
*
*
*
LINEA STABILIZZANTI
I trattamenti di processo nella trasformazione enologica hanno l'obiettivo di preservare il vino da alterazioni del delicato equilibrio chimico-fisico.
I tecnici devono prevedere interventi adeguati per ottenere un prodotto finito in grado di sostenere opportunamente e per un periodo più o meno lungo tutti gli aspetti positivi e impedire l'instaurarsi di processi degenerativi.
In questo senso, la linea di stabilizzanti proposta da AEB Group presenta un'ampia gamma di coadiuvanti utili a garantire protezione al vino prodotto.
Dagli stabilizzanti antiossidasici, del colore e  del cremore ed ancora agli stabilizzanti biologici, i preparati offerti in funzione del risultato finale sono il frutto delle sperimentazioni che hanno permesso di selezionare le componenti maggiormente adeguate alle diverse esigenze produttive.
Formulazioni complesse e bilanciate sono in grado di rimuovere l'ossigeno in eccesso, come nel caso di Aromax, o di equilibrare il potenziale di ossido-riduzione, ruolo svolto brillantemente da Riduxhigh.
La stabilità del colore è agevolata, nei vini bianchi, da Polygel W, e per coadiuvare o sostituire la refrigerazione Crystalflash e Cremor Stop Extra 40 sono la soluzione più adeguata.
Nell'ambito degli stabilizzanti biologici, Microcid e Steryl abbattono in modo sostanziale il rischio di contaminazioni microbiche.
AEB associa alla lunga tradizione in campo enologico l'indubbio vantaggio legato a tecnologie produttive che assicurano la costante elevata qualità ed efficacia dei più opportuni principi attivi stabilizzanti.
Gli Stabilizzanti
SCEGLI IL PRODOTTO
Biocatalasi
Bioflux
Catalasi
Clarouge
Cremor Stop Extra 40
Crystalflash
Deacid
Lysocid W
Microcid
Ovozym
Plustabil
Polyclar V
Polygel W
Riduxhigh
NewCel

*
*
AEB SPA Via V. Arici 104 - S.Polo - 25134 BRESCIA - tel. +39.030.23071 - fax. +39.030.2307281 - E-mail: info@aeb-group.com
P.IVA 04015140967 - CAP.SOC. € 5.000.000 I.V. - REG.IMP.BS 04015140967 - R.E.A. 452251
*