AEB GROUP
AEB GROUP *
* *
* * * * * * *
* *
  Enologia
* Attivatori Biologici * *
* * * * *    
*
*
*
ATTIVATORI BIOLOGICI PER L'ELIMINAZIONE DEI RESIDUI ORGANICI NELL'INDUSTRIA ALIMENTARE
AEB è da tempo impegnata nella biotecnologia ambientale per lo studio e l'applicazione di organismi naturali al fine di eliminare scarti organici da acque e superfici. La ricerca sul metabolismo e, in particolare, sulla cinetica riproduttiva dei batteri ha portato i ricercatori dei laboratori AEB ad approfondire gli studi sui catalizzatori biochimici utili a ridurre le sostanze organiche ad elementi subito metabolizzabili dai batteri.
Gli attivatori biologici sono un pool di cinque ceppi Bacillus selezionati per un'attività a largo spettro. Hanno lunga stabilità nel tempo e possiedono una rapida azione depurativa. Sono prodotti sotto forma di liquidi e compresse per applicazioni di massima semplicità.
Gli attivatori biologici non sono patogeni per l'uomo, sono utilizzabili in presenza d'una grande varietà di residui organici, trovano valida applicazione nell'industria enologica e nelle strutture correlate ad essa. Non generano gas maleodoranti e degradano i rifiuti organici sia in presenza che in assenza di ossigeno.
Questi preparati sono prodotti in cinque formulazioni, diverse per applicazione e  utilizzo. Bacterclean Spray, Bacterclean Liquid, Bacterclean Automatic, Bacterclean Tabs, Bacterclean Maxi Tabs.
I prodotti liquidi possono essere facilmente dosati con l'uso di Dosamatic.
Attivatori biologici
SCEGLI IL PRODOTTO
Bacterclean Automatic
Bacterclean Liquid
Bacterclean Tabs
Bacterclean Maxi Tabs
Bacterclean Spray

*
*
AEB SPA Via V. Arici 104 - S.Polo - 25134 BRESCIA - tel. +39.030.23071 - fax. +39.030.2307281 - E-mail: info@aeb-group.com
P.IVA 04015140967 - CAP.SOC. € 5.000.000 I.V. - REG.IMP.BS 04015140967 - R.E.A. 452251
*